Le coppie e il mondo del poker

Come sicuramente avrete avuto modo di osservare è raro che un giocatore o uno sportivo famoso si innamori di una persona qualunque. A quanto pare infatti gli ambienti elitari attraggono personaggi con potenzialità economiche e caratteristiche simili tra loro. Dal punto di vista degli ambienti frequentati e dello stile di vita si formano più spesso coppie in cui entrambi i partners sono benestanti o ricchi, piuttosto che solo uno dei due personaggi. Un esempio lampante è quello che vi facciamo vedere.

Si stanno svolgendo i tornei annuali all’Aussie Million del Crown Casinò di Melbourne in Australia e tra tutti i personaggi presenti abbiamo appreso esserci stato Gus Hansen che si è concesso la partecipazione all’evento High Roller ed al Main Event. Gli eventi dell’Aussie Million sono molto sentiti da Gus, in quanto nel 2007 era risultato vincente nell’evento principale che viene ospitato nella manifestazione e qualche anno più tardi aveva di nuovo vinto un evento secondario. Grazie all’Aussie Million del 2007 ha avuto anche materiale sufficiente per scrivere il suo libro “Every Hands Revealed”, descrivendo mano per mano tutto il proprio torneo. In questa occasione però il torneo di poker è passato in secondo piano in quanto contemporaneamente all’evento pokeristico si sono svolti gli Australian Open di tennis.

Al torneo di tennis Hansen si è presentato con la famiglia di quella che per più di una ragione ora è ritenuta essere l’attuale compagna, Caroline Wozniacki. Da subito sono trapelate le indiscrezioni che i due, entrambi danesi, avrebbero trascorso la fine dell’anno insieme e che in caso di sconfitta con l’azzurra Francesca Schiavone si sarebbero trattenuti ancora un po’ in una località non precisata dell’assolata Australia.

Gus si sarebbe seduto, come detto prima, nella tribuna dedicata alla famiglia li lei e dato l’atteggiamento alquanto informale si pensa che sia da più di qualche tempo che i due si stiano frequentando.

 

Scrivi commento