Tecniche di gioco per il Keno dei casino online

Abbiamo già parlato in precedenza delle regole e dello svolgimento delle partite di Keno online, le similitudini con il Bingo sono molteplici e di quest’ultimo eredita anche la spiccata componente aleatoria. Le estrazioni nel Keno, cosi come nel Bingo, si svolgono in maniera indipendente l’una dall’altra e non ci sarà mai nessuna relazione tra una giocata e le successive. Nonostante sia un gioco basato esclusivamente sulla fortuna alcuni giocatori ritengono utili le tecniche e gli accorgimenti che vi diremo tra un attimo. Come capirete alcuni di questi sono di natura puramente scaramantica e non vi è nessuna dimostrazione che portino a dei benefici, ciononostante vengono utilizzati da tempo e nell’ambiente del keno sono ritenuti buone usanze.

  1. Innanzitutto imparate a mantenere i nervi saldi e a scegliere il momento giusto in cui effettuare le vostre puntate, capirete da voi stessi quando è il momento per puntare.

  2. Cercate di puntare sui numeri che non sono usciti nelle estrazioni immediatamente precedenti perché se è vero che non c’è relazione tra una estrazione e l’altra i giocatori per scaramanzia non amano sfidare ulteriormente la sorte se questa non li ha premiati una prima volta.

  3. Invece che scegliere numeri che non sono usciti da molto tempo, scegliete quelli più frequenti. Molti amano sfruttare questa usanza credendo che sia maggiormente redditizia nel lungo periodo, le tendenze secondo la legge dei grandi numeri dimostrano che alcuni numeri in un determinato intervallo sono comunque più frequenti rispetto agli altri.

    Alcuni gruppi di giocatori credono che giocare gruppi di numeri per alcuni turni sia il modo giusto di tentare la fortuna, anche in questo caso non c’è nessuna base scientifica. Nonostante tutto dovreste sempre mixare il vostro gioco alternando la scelta di combinazioni casuali con numeri consecutivi l’uno all’altro.

    Secondo alcuni giocatori incalliti del numero totale delle giocate che vi siete imposti di fare dovreste effettuarne dal 50 al 75% e bisognerebbe fissare un orario prestabilito al termine del quale smettere di giocare. Non puntate a caso, il Keno è un gioco di fortuna e se la giornata comincia subito con il piede sbagliato non è il caso di insistere per tentare di recuperare le perdite, piuttosto tornate a giocare un’altra volta. Soprattutto non puntate ciò che non potete perdere, il Keno è un gioco bello ma piuttosto rapido, come tutti i giochi va giocato poco e solo quando siete in una situazione serena, in pace con voi stessi e con gli altri.

Scrivi commento